• Welcome to the a2b2 discussion board
  • Check out the main site here
  • Get some merch here
Hello There, Guest! Login Register


Title: adidas uomo scarpe
Thread Modes
#1
Con una grande attenzione al catalogo collaborativo dell'adidas ZX 8000, i loro drop principali sono spesso trascurati. Ma quando arriva una gemma assoluta come questa, ci alziamo tutti alla massima attenzione. Con una sensazione premium e una finitura all'altezza di qualsiasi collaborazione, questa nuova adidas ZX 8000 "Linen Green" eleva la silhouette già accentuata ad un altro livello - e poi alcuni. La terza uscita del suo genere questo mese, questa coppia Linen Green presenta in tonalità tono su tono verde osso sulla tomaia in nylon lucido e rivestimenti in pelle scamosciata tenui. Pannelli centrali in pelle, tre strisce in nastro, adidas uomo scarpe clip sul tallone e occhielli seguono tutti il tema tonale.

Se si parlava di scarpe da ginnastica sottovalutate oggi sul mercato, l'ultra-confortevole adidas ZX 2K BOOST deve essere nella conversazione. adidas zx 2k boost prezzo scontate Non solo la coppia ha un'estetica moderna ed elegante e vanta una tomaia composta al 50% da materiali riciclati, ma la sua tomaia intrecciata avvolgente e l'intersuola caricata BOOST la rendono una delle opzioni più comode sul mercato. E con l'estate all'orizzonte, potrebbe essere il momento di rivisitare il leggero e traspirante banger BOOST che è lo ZX 2K BOOST - e quale modo migliore per farlo se non questo arrangiamento simile a South Beach.

Si potrebbe dire che l'adidas 4DFWD è rapidamente salita al vertice della categoria delle prestazioni da corsa, ma in realtà la silhouette è in lavorazione da anni. Basata su oltre un decennio di dati, la tecnologia ultraterrena offre la possibilità di mettere a punto le intersuole su modelli di movimento specifici in modo che gli atleti possano godere delle prestazioni di precisione ad ogni passo. Sebbene sia lungimirante nel design, adidas zx 2k flux miglior prezzo nella tecnologia e persino nel nome, la scarpa non ha perso tempo a scavare nella storia di adidas per trovare ispirazione. Il primo a farlo è questo adidas 4DFWD "Neon" che indossa la famosa finitura Reflective Xeno del marchio.

atmos ha un affetto affezionato verso l'adidas ZX 8000, con le leggende della vendita al dettaglio giapponesi che si sono collegate a innumerevoli colorazioni del corridore retrò negli ultimi dieci anni. Prendendo una pausa dalle sue più recenti ispirazioni animali, i rivenditori si lanciano in elementi più contemporanei, con incisioni disegnate a mano che coprono questa versione atmos x  adidas zx 8000 saldi "Graffiti". e lingue, l'elemento di design ket è disordinato. Alcune di queste etichette dicono "atmos", altre leggono "Tre strisce", mentre la maggior parte è illeggibile in uno spazio visivo così breve.
 
Reply
  


Forum Jump:


Browsing: 1 Guest(s)